in

10 motivi per amare Sunny Baudelaire

SASSY

Quando la vediamo esprimersi (possiamo capire il suo linguaggio tramite i sottotitoli), ci rendiamo conto che Sunny ha una certa dose di sarcasmo già ben sviluppato e che non ha assolutamente peli sulla lingua. Dice sempre le cose come stanno, senza farsi problemi. Sarà perché è consapevole del fatto che gli altri non la capiscano? Probabile. O forse è solo incredibilmente tosta!

DENTI

Sunny, Violet e Klaus alla segheria

Ha due denti davanti aguzzi che più o meno la rendono simile a un trapano o a un martello pneumatico. Questo suo ‘potere’ è molto utile quando i Baudelaire sono costretti a lavorare nella segheria, o quando si aggrappa con i denti durante il ciclone, ecc.

Insomma, non è solo una bimba graziosa, è anche un’arma abbastanza efficace.

POKER

 

È una campionessa e personalmente la invidio per questo. È riuscita a farsi liberare da una gabbia in cui era legata e imbavaglia grazie a questa sua incredibile abilità. E non solo straccia il suo avversario, ma quasi lo umilia con la sua bravura.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

Timeless

Timeless, la ripetitività della Storia e la ripetitività della storia

15 motivi assurdi per amare Negan