in

10 Serie TV che guarderebbe Max Black

Max Black
Max Black è una di noi, si vede lontano un miglio. Nelle sue vene (oltre che una discreta quantità di alcol) scorre la propensione per essere una telefim-addicted doc. Perchè quindi non provare ad immaginare quali serie TV seguirebbe la formosa protagonista di 2 Broke Girls?

Max Black è uno dei personaggi più irriverenti e divertenti nel panorama telefilmico attuale: sarcasmo e arte del sapersi arrangiare sono le sue migliori doti. Non è la prima volta che parlo di lei in un mio pezzo ma le parole spese sul personaggio in questione non sono mai abbastanza. Questa volta abbiamo voluto azzardare e fare un bel volo pindarico. Ci siamo immaginati Max come se fosse una persona in carne ed ossa e ci siamo chiesti quali serie avrebbe seguito. E’ stato facile arrivare a dieci come è stato facile pensare la bruna di 2 Broke Girls come una dipendente da serie TV. Scommetterei ad occhi chiusi che se Max fosse vera avrebbe un account Netflix aperto a suo nome!

Ecco a voi dunque le 10 serie TV che guarderebbe Max Black:

serie


1: SHAMELESS

Una serie che come protagonista ha un padre di famiglia alcolizzato, egoista, al limite della realtà, è senza dubbio la prima idea che mi è passata per la testa pensando a Max. Come mai? Beh, il suo passato parla da solo. Cresciuta solo con sua madre, donna affetta da ogni tipo di dipendenza, in Shameless potrebbe ritrovare proprio la storia della sua vita. Facile per lei sarebbe immedesimarsi in Fiona, primogenita della famiglia Gallagher ed unica a rimboccarsi le maniche per la sopravvivenza di tutti.

Benedict Cumberbatch and Martin Freeman as Sherlock Holmes and John Watson in BBC Sherlock Season 3 Episode 2 The Sign of Three

2: SHERLOCK

Dite che Sherlock è troppo cervellotico per la personalità semplice di Max? Io credo di no. Ora proverò a spiegarvi come mai l’ho inserito in questa lista. La serie della BBC sull’investigatore più famoso del mondo di certo non è una comedy, le puntate sono impegnative da seguire e fitte di particolari. Ma ciò che Max Black apprezzerebbe di più è senza dubbio il protagonista: Sherlock è un uomo afflitto da molti tipi di dipendenza, proprio come lei, del resto. Credo lo troverebbe molto affascinante e si innamorerebbe di lui, come è successo a tutte noi fan.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Dimension 404, la nuova serie sci-fi sui misteri del web

lost

Lo spin-off di Lost s’ha da fare