Home » 2 Broke Girls » 10 motivi per cui vorremmo essere come Max Black

10 motivi per cui vorremmo essere come Max Black

Max Black
Ogni telefilm addicted che si rispetti ha desiderato svegliarsi ed essersi trasformato in uno/una dei suoi beniamini seriali. Magari non uguale in tutto e per tutto, ma corredato delle caratteristiche principali che lo rendono così speciali agli occhi del pubblico. Max Black è decisamente tra questi.

Sappiamo che la bacchetta magica non esiste, certo, ma sognare rimane senza costi aggiuntivi. La galleria di personaggi ammirabili femminili nelle serie TV è davvero ampia quindi fare una scelta non pare scontato. Max Black, però, spicca tra tutte. Regina incontrastata del sarcasmo, folta chioma nera e una capacità in cucina degna di un pasticcere professionista. Quale donna, soprattutto tra le dipendenti da telefilm, non vorrebbe essere come lei? Sì, ha avuto un passato difficile e non naviga esattamente nell’oro. Max ha saputo trovato il modo di sopravvivere degnamente in questo mondo pieno di #mainagioia. Non sempre con metodi legali e approvabili dai più bigotti ma glielo possiamo proprio perdonare.

Ecco a voi dunque i 10 motivi per cui vorremmo essere come Max Black:

2brokegirls_max1

  • 1: AUTO-IRONIA. Essere auto-ironici non è da tutti, ammettiamolo. Anzi, spesso è la cosa più difficile da fare. Mezzo mondo è capace di scherzare su un difetto o una particolarità altrui ma chi è realmente capace di farlo sulla propria pelle? Beh, Max Black fa parte di questa gruppo ristretto. Le sue battute più taglienti e accattivanti hanno come soggetto proprio il suo passato oppure la sua incapacità di avere una relazione seria. E noi vorremo intensamente che ci fosse stata donata la stessa parlantina e capacità di mettersi in gioco. Qualcuno da lassù è in ascolto?

 

2brokegirls_maxboobs

  • 2: FISICO DA PIN-UP. Ogni donna ha purtroppo l’ossessione per il fisico e la propria apparenza estetica. Parlo a nome di tutta la comunità femminile di fan che stanno leggendo se dico che vorremmo fortemente avere il corpo formoso di Max Black. Il motivo può sembrare frivolo ma è davanti agli occhi di qualsiasi essere dotato di vista quanto bella sia Max e quanto il suo aspetto fisico accentui ancora di più un caratterino già bello forte di per sè. La natura con lei è stata abbondante e generosa. Certo, sopportare le battute costanti di Oleg non deve essere facile ma continuiamo ad essere terribilmente invidiose di lei.

 

2brokegirls_maxspecial

  • 3: DURA FUORI, MORBIDA DENTRO. Se penso a Max Black mi viene in mente subito un paragone culinario. Max è come un tortino cuore caldo: dalla crosta spessa fuori ma di cioccolato fuso all’interno. All’apparenza potrà sembrare insensibile e cinica ma basta scavare un po’ per trovare tutta l’insicurezza e la fragilità classiche del mondo femminile. Con un passato complesso e anaffettivo come il suo, non poteva che crescere diversamente. Ma questa sua particolarità è un motivo per desiderare di essere come lei. Non trovate sia bello scoprire piano piano cosa nasconde il carattere di una persona invece che avere tutto e subito?

 

2brokegirls_max1

  • 4: LA BATTUTA PRONTA. Max Black non te le manda di certo a dire. Schietta, onesta e con la battuta sempre in canna. This is Max. Per avere i suoi ritmi in questo senso bisogna essere intelligenti e super pungenti. Se fossimo così nella vita reale, tutto sarebbe decisamente più facile. Basterebbe poco per mettere a tacere un/una collega antipatico/a oppure ostacolare chi cerca di metterti i bastoni tra le ruote. Non ci resta che trarre ispirazione e guardare a ripetizioni le puntate per prendere lezioni dalla regina incontrastata del sarcasmo. Chapeau.

 

2brokegirls_max

  • 5: LA FORZA D’ANIMO. Max Black ne ha vissute di ogni: dalla madre completamente assente e spesso stra-fatta alla difficoltà costante per arrivare a fine mese. Ma quello che ammiriamo di lei è la sua forza d’animo. Nonostante tutto, si è sempre rimboccata le maniche per trovare una soluzione. Anche quando il tunnel era sempre più nero e senza fondo lei è riuscita ad uscirne. Nel mondo pieno di ostacoli e difficoltà di oggi, ci servirebbe proprio essere anche solo lontanamente come Max.
Pagine: 1 2