in

10 motivi per cui vorremmo essere come Max Black

2brokegirls_maxcooking

  • 6: FARE CUPCAKES. Impossibile dimenticarsi delle sue capacità culinarie. Max scopre quasi per caso quanto sia realmente brava a fare cupcakes. Non credendo mai in se stessa come ci potevamo aspettare diversamente? Tutte noi ci siamo cimentate almeno una volta in cucina e di certo i risultati non sono stati nemmeno lontanamente paragonabili. Non ci resta che il desiderio di poter essere come lei. Punto e basta. Oppure, oggi siamo buone, possiamo accontentarci anche di un corso a tema cucina di dolci, tenuto proprio dalla nostra amatissima brunetta. 

2brokegirls_nailed

  • 7: SAPERSI ARRANGIARE. Il carattere forte ma versatile di Max non è mai troppo lodato, o invidiato. Perché è ciò che la rende davvero speciale. La sua di certo non è una vita semplice ma Max Black è stata sempre in grado di saltare gli ostacoli come se fosse una centometrista di professione. Dopo aver incontrato Caroline è stata ancora più spronata a spremere le meningi per risolvere la loro tragica situazione economica. Ha iniziato, ad esempio, a vendere i suoi deliziosi cupcakes invece di farli solo per svago. Siamo sicuri che prima o poi troverà anche lei la meritata stabilità.

2brokegirls_maxfriends

  • 8: ESSERE UN’AMICA CONCRETA. Prendere confidenza ed entrare nel cuore di Max Black è tutto tranne che semplice. Lei non è l’amica che ti manda messaggini pucciosi o che ti riempe di abbracci. Lei semplicemente è presente, in modo silenzioso, per spuntare fuori quando è necessario. Non pretende ringraziamenti o regali, è la spalla su cui piangere di cui tutti avremmo bisogno. Una volta che ha capito di potersi fidare ti dona tutta se stessa, ovvero un mix di battute sarcastiche e cinismo a volontà.

2brokegirls_money

  • 9: NON NEGARSI NULLA. Vorremo essere come Max Black perché nella vita non ha rinunciato a nulla. Nessuna esperienza (legale o no), nessuna sostanza (legale o no), nessuna attività (legale o no). Dipendente da alcol e dalla marijuana, Max ha saputo prendere la sua esistenza a piene mani e farne buon uso. I più bigotti diranno che alcune cose poteva evitarsele ma noi non siamo d’accordo: spesso ci rifugiamo dietro le nostre paure e diciamo troppi no. Salvo poi, pentircene amaramente e ridurci ad avere una vita fin troppo tranquilla.

2brokegirls_han

  • 10: AVERE UN CAPO COME HAN. Ultimo motivo ma non meno importante per cui vorremo essere proprio Max Black: il suo capo. Han è una macchietta esilarante e la preda ideale per le battute al vetriolo della nostra amata brunetta. Certo, nella vita reale è molto probabile che se trattassimo il nostro capo così ci avrebbe già licenziato. Ma lasciateci sognare. Max quando si tratta di prendere in giro Han dà il meglio di sè, sempre e comunque. Riuscite ad immaginare come una giornata lavorativa passa in fretta nella sua vita??

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Sense8: una serie davvero originale

pilastro

ANTICIPAZIONI Gomorra 2×05 e 2×06: ecco cosa succederà nelle puntate di stasera!