in ,

Bisognerebbe stare attenti a criticare 13 Reasons Why

MARCUS

13 reasons why

“Se un ragazzo ti lascia ad aspettarlo per un’ora, una ragazza intelligente si alza e se ne va”.

Personalmente non sono d’accordo con quest’affermazione. Perché ci possono essere tantissimi motivi per cui qualcuno fa ritardo: un contrattempo, un’emergenza familiare, amici incontrati per caso per strada che ti trattengono…

Certo, nel caso di Marcus era una mossa calcolata, ma Hannah non poteva saperlo. Marcus è gentile, si è mostrato interessato a lei, si scusa… Insomma, che male c’è a dargli una seconda possibilità? Certo, Marcus se la gioca malissimo, perché è interessato a tutt’altro che a lei come persona, ma ancora che colpa ne ha Hannah?

Tra l’altro, quello di presentarsi agli appuntamenti in super ritardo, è una cosa che le ragazze fanno spessissimo, quindi qual è il problema se lo fa un ragazzo (se le intenzioni sono buone)?

Scritto da Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

carmen sandiego

Carmen Sandiego verrà riportata in vita da Netflix: tutti i dettagli!

Glee

La seconda stagione di Glee dà inizio al tema della crescita e dell’accettazione di se stessi