Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Skyler White

10 motivi per amare Skyler White

Walter White

6. SKYLER LO FA PER LA FAMIGLIA, WALT LO FA PER SE STESSO

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Skyler White

Lo capiamo alla fine, ma è chiaro e forte dalla bocca di Walt: “I did it for me”, l’ho fatto per me, mi piaceva, ero bravo, mi faceva sentire vivo. Il motivo, egoisticamente inconfessabile, di tutti gli intrighi, di tutte le morti, di tutti quei soldi bagnati di sangue, era una strisciante voglia di rivincita personale, un malessere che aveva scavato le fondamenta di una famiglia, e che per appagarsi aveva bisogno di varcare le vette dell’impossibile. Walt fa quello che fa per se stesso, e poi per la sua famiglia.

Skyler compie azioni tanto deprecabili quanto quelle di Walt, facendolo per salvare il suo microcosmo, per salvare il salvabile, ben consapevole di andare a fondo, ma cercando in tutti i modi di aprire almeno un lembo del paracadute. Skyler viene trascinata nell’abisso da Walt, e la sua caduta prosegue all’infinito, condannata all’ergastolo della vergogna.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10