Vai al contenuto
Home » Westworld » 5 questioni irrisolte che dovranno essere risolte nella quarta stagione di Westworld » Pagina 5

5 questioni irrisolte che dovranno essere risolte nella quarta stagione di Westworld

Westworld

5) In che condizione sono il mondo reale e i parchi a tema?

Dolores ha fatto sì che tutte le persone nel mondo sapessero che la loro vita è decisa da una intelligenza artificiale. Come sarebbe se improvvisamente scoprissimo che il nostro partner ci tradirà tra un anno? Se nostro figlio morisse prima della maggiore età? Se ci venisse diagnosticata una malattia incurabile? Non sorprende la ribellione e i disordini che sono scoppiati dopo la rivelazione.

Quindi com’è il mondo adesso? Senza Serac (un nuovo Ford che non ce l’ha fatta), Rehoboam, con Caleb come salvatore e con Charlotte come distruttore? Dopo che Bernard si sveglia? Perché, a giudicare dalla polvere, ne sono passati di anni.

Non solo il mondo è un’incognita, anche i parchi della Delos lo sono. Non ci è stato detto né che cosa stesse succedendo al loro interno, né se qualcuno sia sopravvissuto. E poi, chi gestisce le cose? Li distruggeranno oppure li ricostruiranno?

Ecco perché ci serve una quarta stagione. Perché, nonostante la storia si sia spostata nel mondo reale, si chiama sempre Westworld. Ed è necessario quindi che la storia continui.

LEGGI ANCHE – Westworld: la classifica dei 5 colpi di scena più destabilizzanti

Pagine: 1 2 3 4 5