Vai al contenuto
Home » Westworld » 5 questioni irrisolte che dovranno essere risolte nella quarta stagione di Westworld » Pagina 3

5 questioni irrisolte che dovranno essere risolte nella quarta stagione di Westworld

Westworld

3) E William?

Westworld William Fidelity Test 640x320

Ancora grazie a una scena post-credit, la storia di William in Westworld subisce una svolta scioccante.

Deciso a salvare il mondo, si reca in un laboratorio sotterraneo della Delos dove si confronta con Charlotte Hale/Dolores. Quest’ultima esaudirà il desiderio di William, solo che darà il mondo ai robot, eliminando gli umani. E ad aiutarla ci sarà proprio l’Uomo in Nero. Sembra uno scherzo per William finché non compare un host di se stesso. La sorpresa è tanta che riesce a malapena a contrastarlo e finisce per avere la peggio. Realizzando il suo incubo peggiore: morire.

Ma siamo sicuri che sia morto sul serio? Certo, sembra improbabile che William sia sopravvissuto. Ma in un mondo così tecnologico come Westworld tutto è possibile. Inoltre, c’è un collegamento tra questa versione host del Man in Black e quella che abbiamo visto alla fine della seconda stagione? È una copia perfetta che ha superato il test di fedeltà o solo una economica come afferma lo stesso William?

E se dovesse sopravvivere, sarebbe interessante capire come si rapporterebbe con Caleb, molto simile a lui, soprattutto a quando era più giovane.

Pagine: 1 2 3 4 5