in

Finalmente la Serie della nostra adolescenza avrà un finale: Veronica Mars torna ufficialmente!

veronica mars
veronica mars

È Kristen Bell in persona a confermare ufficialmente la produzione di alcuni nuovi episodi di Veronica Mars, la Serie di cui è stata protagonista per tre stagioni.

Dopo poco più di 10 anni, Hulu ha ufficializzato la produzione di otto puntate completamente inedite. Non solo: sulla piattaforma streaming torneranno disponibili anche tutti i vecchi episodi.

veronica mars

Hulu permette ai fan un piccolo ripassino delle stagioni passate per apprezzare al meglio i nuovi episodi in produzione.

Kristen Bell, il volto di Veronica Mars, annuncia la notizia con un simpatico video messaggio sul suo profilo Instagram. Infatti nella didascalia scrive:

“Attenzione Marshmallows: ULTIME NOTIZIE! Siamo UFFICIALMENTE tornati al lavoro! Una nuova Serie di Veronica Mars arriverà su Hulu. Veronica è sempre stata una supereroina senza mantello. E penso che sia esattamente quello di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Grazie a tutti i miei amati marshmallows che hanno mantenuto questo entusiasmo, e grazie a Hulu per l’opportunità.”

Sono mesi che si discute di questo revival, Kristen Bell è sempre stata molto entusiasta all’idea (leggi qui i dettagli), e il sorriso che ha stampato in faccia nel mini-video in cui comunica la notizia non può che confermarcelo.

Ecco la sinossi di questo nuovo ciclo di episodi:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca élite del paese che preferirebbe interrompere i festeggiamenti lunghi un mese, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dal circolo di denaro esistente grazie all’essere l’alternativa della West Coast a Daytona Beach.

Nuova stagione, nuovo caso di indagine per Veronica Mars!

Le riprese sono previste per la fine di ottobre a Los Angeles (leggi qui tutte le indiscrezioni) e le nuove puntate non hanno ancora una data precisa di uscita, il 2019 però sembra essere l’anno più gettonato.

Aspettiamo l’ufficialità della data di uscita!

LEGGI ANCHE – Veronica Mars – Quelli che di sovente si svegliano di notte e pensandola

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

winnie the pooh

Winnie the Pooh – Ogni personaggio raffigura un disturbo mentale, dalla depressione all’autismo

Amazon Prime Video, Tom Hardy

Tom Hardy sciocca tutti: vorrebbe smettere di recitare