in ,

Veronica Mars avrebbe un gran bisogno della quinta stagione, ma per il momento è in standby

veronica mars

La piattaforma di streaming Hulu ha regalato un sogno a tutti i fan di Veronica Mars rilasciando lo scorso luglio una nuova stagione dell’amatissima serie tv. Lo show, che ha lanciato la talentuosa Kristen Bell, ha avuto un destino davvero strano: è stata cancellata da un giorno all’altro nel 2007 a causa dei bassi ascolti e questa arbitraria decisione ha fatto infuriare i fan. Allora, infatti, la serie aveva un grande seguito e molti appassionati portarono avanti una lunga protesta contro il network che aveva cancellato il loro show preferito.

La The CW non accontentò i delusi fan di Veronica Mars, che hanno dovuto aspettare ben dodici anni prima di poter finalmente guardare la tanto agognata quarta stagione.

I nuovi episodi sono stati rilasciati proprio dalla piattaforma Hulu quest’estate e gli spettatori hanno potuto rivedere la giovane detective entrare in azione. La nuova stagione non ha deluso affatto le aspettative (leggi qui la nostra recensione) e ha regalato ai fan un finale sconvolgente che ha diviso in due il pubblico. Se gli spettatori non sono d’accordo sul giudizio da dare all’ultimo episodio della serie, sono tutti concordi su una cosa: Veronica Mars merita una quinta stagione.

C’è la possibilità però che i fan vengano delusi anche questa volta!

Il creatore della serie tv, Rob Thomas, ha detto infatti che per ora una quinta stagione non è nei piani dei dirigenti della piattaforma di streaming. E a Tv Line una fonte vicina a Hulu ha confermato la notizia. Ma i fan non devono perdere le speranze: il fatto che finora non si siano aperte delle trattative per una nuova stagione non esclude che questo possa accadere nel prossimo futuro.

veronica mars

La quarta stagione di Veronica Mars ha ottenuto ottimi ascolti e buone recensioni e questo lascia supporre che la serie possa essere rinnovata. Rob Thomas ha già dei piani per la quinta stagione: se la serie venisse rinnovata vorrebbe incentrare i nuovi episodi sui casi da risolvere ed eliminare completamente il filone narrativo drama che ha caratterizzato la serie finora. Speriamo che Hulu decida presto di prendere una posizione e rinnovare questo show (scopri qui quali serie tv sono state ufficialmente rinnovate).

Leggi anche – Veronica Mars: ecco tutti i cameo presenti nella quarta stagione 

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Le riprese dell’ultima stagione di Arrow sono ufficialmente finite. Le reazioni dal set

The Crown Elisabetta

The Crown, Elisabetta ha avuto un amante? La Regina furiosa per la trama della terza stagione