Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Veronica Mars, le riprese del revival stanno per iniziare

Veronica Mars, le riprese del revival stanno per iniziare

Il revival di Veronica Mars di Hulu si avvicina alla realtà. Mentre prosegue l’accordo tra Hulu e la Warner Bros., le fonti confermano a TVLine che la produzione del revival, che comprende otto episodi, è prevista per la fine di ottobre a Los Angeles e continuerà fino a marzo. Veronica Mars è una studentessa del liceo di Neptune, una città immaginaria sulla costa della California, figlia del rispettato sceriffo del posto, Keith Mars.

Sappiamo che antrambi gli attori torneranno così come i produttori della Serie. Rob Thomas, Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge saranno entrambi produttori esecutivi insieme a Thomas e alla protagonista Kristen Bell. Thomas e Ruggiero-Wright hanno già collaborato per la sceneggiatura del lungometraggio di Veronica Mars, finanziato dai fan nel 2014. Esatto, perché qualora non foste a conoscenza della notizia sappiate che nel 2013 Thomas e Bell lanciarono campagna per raccogliere fondi attraverso Kickstarter per un sequel di Veronica Mars.

Veronica Mars

Il successo di questa iniziativa fu esorbitante che ottenne 5,7 milioni di dollari per una soglia fissata solo di 2 milioni.Così nel 2014 venne rilasciato il film con la Warner Bros come produttore. I dettagli sulla trama del revival sono scarsi, anche è stato detto che la nuova stagione ruoterà intorno a un serial killer che terrorizza Neptune. L’inchiesta presumibilmente metterà Veronica e Keith (Enrico Colantoni, che dovrebbe tornare) nel mirino dello sceriffo locale; il casting è in corso per un’attrice afroamericana di 50 anni che interpreterà appunto lo sceriffo.

Ancora non si sa quali altri personaggi potrebbero tornare, ma l’importante è avere Kristen Bell nel progetto, la unica e sola Veronica Mars che accettiamo! Anche se siamo parecchio curiosi per questo nuovo sceriffo che darà del filo da torcere a Veronica e suo padre. Staremo a vedere e molto presto anche.

LEGGI ANCHE – Quelli che di sovente si svegliano di notte e pensano a Veronica Mars