in

#VenerdìVintage – 10 Serie TV Vintage sui supereroi

HEROES

Abbandoniamo momentaneamente i fumetti, e facciamo un salto fino ai giorni nostri con un prodotto originale e inedito nel mondo fumettistico. Parlando di serie TV sui supereroi è impossibile non citare: Heroes.

supereroi

Questa serie ci ha letteralmente incollato al teleschermo, lasciando un vuoto incolmabile che tutt’oggi crea in noi un astinenza lancinante. Il finale contorto e sbarazzino, e il recente sequel/reebot non ci hanno aiutato minimamente ad affrontare il trauma di una conclusione troppo frettolosa dovuta ad un brusco calo di ascolti. 4 stagioni intensissime in cui abbiamo riso e pianto insieme ai nostri eroi. Il malefico e assetato di potere (o di poteri) Sylar ci ha fatto venire gli incubi, ed è di fatto uno dei Villain seriali più celebri e spaventosi di sempre. Un quasi-capolavoro che ha attirato come una calamita milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

DATECI UNA QUINTA STAGIONE!!!

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

20 momenti in cui Chuck Bass ci ha fatto innamorare

storie d'amore

I 15 finali di stagione più commoventi delle Serie Tv