in

#VenerdìVintage – 10 Serie TV Vintage sui supereroi

L’INCREDIBILE HULK

I Fanboy Marvel staranno godendo nel guardare messi in ridicolo i beniamini dei loro acerrimi rivali della DC; State tranquilli ora tocca a voi.

Siamo nel 1975 e sono appena passati 2 anni dalla messa in onda di “Wonder Woman” e ben 11 dalla prima puntata di “Batman”. La DC sembra aver monopolizzato i piccoli schermi lasciando alla Marvel solo il terreno cartaceo in cui agire. La casa delle idee non ci sta e freme dalla voglia di far prendere vita ad uno dei personaggi più celebri della propria squadra: ecco a voi Lou Ferrigno nei panni di Bruce Banner, anzi in quelli di Hulk:

supereroi

Evitiamo commenti sulla sua somiglianza con Tyrion Lannister e cominciamo con il dire che la serie “L’incredibile Hulk” andò in onda dal 1977 al 1981 per ben 5 stagioni, a cui seguirono addirittura 3 film TV. In uno di questi 3 film, ovvero “La rivincita dell’incredibile Hulk” il gigante di Giada può contare sull’aiuto del più forte degli Avengers: parliamo di Thor ovviamente.

supereroiVabbè! Omettete dalla memoria quest’ultima parte!

CHE DIO BENEDICA LA COMPUTER GRAFICA

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

20 momenti in cui Chuck Bass ci ha fatto innamorare

storie d'amore

I 15 finali di stagione più commoventi delle Serie Tv