in ,

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Hugo Reyes

7. Il rapporto con Charlie

Di questo bellissimo e pienissimo rapporto ne parlammo anche in questo articolo “Le 15 bromance più belle delle serie Tv” in cui citammo proprio Hugo&Charlie. Completamente diversi tra di loro, ma così compatibili da farsi invidiare. La loro amicizia è qualcosa di speciale e raro nel mondo di Lost, dove tanti personaggi interagiscono tra di loro, ma pochi instaurano un legame così profondo.

Il loro caso è speciale perché, dopo la dolorosissima morte di Charlie, Hugo riesce a vederlo e a parlargli come se fosse ancora a giocare a golf sull’isola insieme a lui. Non ci  mai stato spiegato se e come Hurley potesse comunicare con i morti, ma di una cosa siamo sicuri: questa amicizia, metaforicamente, avrebbe superato qualsiasi barriera.

hugo lost charlie

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

#‎VenerdìVintage‬ – 10 motivi per amare Rory Gilmore

#VenerdìVintage – The Shield: la faccia sporca della giustizia