in ,

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Hugo Reyes

5. La sua disponibilità

E’ forse una delle qualità migliori di Hugo, se non la migliore in assoluto. Dalla prima all’ultima puntata è una parte del suo carattere che emerge profondamente in tutte le più svariate situazioni. Non importa se la persona da aiutare sia un medico, se la persona che ti chiama sia in realtà morta, sia incinta, sia tossicodipendente, sia scorbutica, sia straniera, sia timida. Non importa se davanti ai tuoi occhi hai Hugo Reyes.

Hurley non conosce l’egoismo e non lo vuole conoscere. Le sue regole fondamentali sono la parità fra tutti, la distribuzione in egual misura delle risorse e la mancanza di sprechi di qualunque genere. Queste attitudini gli fanno assolutamente onore.

hugo lost altri

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

#‎VenerdìVintage‬ – 10 motivi per amare Rory Gilmore

#VenerdìVintage – The Shield: la faccia sporca della giustizia