Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #Venerdì Vintage – 10 Cose che ti faranno capire se sei un Pacey o sei un Dawson

#Venerdì Vintage – 10 Cose che ti faranno capire se sei un Pacey o sei un Dawson

4. Siete bravi in cucinadawson

Ognuno ha i suoi talenti, e quello culinario è uno dei più apprezzabili (soprattutto se volete conquistare una ragazza che non ha la minima intenzione di mettersi ai fornelli per preparare succulenti manicaretti al suo uomo).
Pacey scopre quasi per caso di essere uno chef provetto, laddove le abilità in cucina di Dawson non sono mai state indagate a fondo. Ma, opinione strettamente personale, secondo me il biondino non va oltre il ristorante cinese d’asporto.
Dunque, se siete capaci di riempire casa con un delicato profumino di lasagne al forno e carne alla griglia, aspettatevi di trovare la sexy inquilina dell’appartamento a fianco attaccata al campanello. Perché Joey sarà pure magra come un chiodo, però di sicuro non ama digiunare.

5. Avete un buon rapporto con i genitoridawson

La famiglia di Dawson è disastrata quanto quella di Pacey, ma mentre quest’ultimo ha imparato sin dai suoi sedici anni a fare fagotto e stare lontano da casa il più a lungo possibile, l’altro rimarrà sempre molto affezionato alla madre, al padre che purtroppo perirà prima del tempo e alla sorellina di diciotto anni più piccola di lui.
Tutto ciò è davvero molto dolce, però mi sorge un dubbio: non sarà che Dawson adora essere il cocco dei genitori per venire trattato da eterno principino?… Bastardo!
E voi, come vi comportate nei confronti dei parenti? Aspettate un paio di mesi ancora, e contate i morti e i feriti al vostro cenone di Natale. Poi giudicate.
Pagine: 1 2 3 4 5