Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #Venerdì Vintage – 10 Cose che ti faranno capire se sei un Pacey o sei un Dawson » Pagina 2

#Venerdì Vintage – 10 Cose che ti faranno capire se sei un Pacey o sei un Dawson

2. Sapete svolgere piccoli lavoretti manualidawson

Se Pacey è perfettamente capace di riparare una bagnarola e trasformarla in una barca in grado di navigare per tre mesi senza sfasciarsi, Dawson suda sette camicie per piantare uno steccato di legno attorno a casa della sua fidanzata. In compenso però è un regista votato al successo, quindi probabilmente lo yacht potrà comprarselo a breve senza rompersi la schiena, il che forse è anche più intelligente…
Comunque sia, se vi siete accorti di non riuscire a fissare nemmeno una vite, non disperate: prendete esempio da quella volpe di Dawson e girate un film sulla storia della vostra adolescenza. La cassetta degli attrezzi vi dona solo se siete MacGyver.

3. Sentite il sacro fuoco dell’artedawson

Oddio, a essere onesti non è che Dawson dimostri poi chissà quali doti artistiche, cosa che invece fa per esempio Joey.
Però è bravo a maneggiare la cinepresa, e può darsi che sia capace di inquadrare un viso in modo da metterne in luce i sentimenti più profondi, o che l’occhio della sua regia riesca a svelare i segreti più profondi di un’anima.
Pacey invece non lo sa fare. Semplicemente.
Quindi, malgrado ciò che ho scritto nel paragrafo precedente, se l’ultimo film che avete visto al cinema è stato Zoolander 2 (spassosissimo, tra l’altro!)… Eh, magari aspettate a prenotare il volo per Hollywood.
Pagine: 1 2 3 4 5