Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#Venerdì Vintage – 10 Cose che ti faranno capire se sei un Pacey o sei un Dawson

dawson

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Dawson o Pacey? L’eterno dilemma!

Uno è biondo, l’altro moro. Uno ha un romantico nome d’altri tempi, Dawson; l’altro si chiama come un gattino (“Pacey? Qui micio! Qui bello!”). Uno Spielberg, l’altro al massimo Michael Bay e i Transformers
Insomma, i due protagonisti maschili di Dawson’s Creek sembrano essere totalmente all’opposto. E la loro diversità rappresenta il divario tra due vere e proprie categorie maschili: il mondo di divide in persone che conoscono il codice binario e persone che non lo conoscono, in addicted che amano Breaking Bad e addicted che non capiscono niente (scherzo! XD) e in uomini che assomigliano a Dawson e uomini che somigliano a Pacey.
Sono leggi matematiche.
E voi, giovanotti malati di serie tv, siete più dei registi dall’animo delicato oppure dei furbetti con la battuta sempre pronta?

1. Concludete sempre il contrattodawson

Si parla in termini sessuali, è ovvio. Già, perché sia Dawson che Pacey piacciono (per qualche sconosciuto motivo) a tante ragazze, ma mentre il primo ha il vizio di asfissiare l’aspirante partner con chiacchiere e pseudo drammi esistenziali fino a farle passare qualsiasi desiderio di appartarsi in angoli oscuri a fare le cosacce… Beh, il secondo tende ad andare subito al sodo: una pizza, quattro risate e via, a letto!
Perciò signori, guardate con onestà alla vostra vita sentimentale: se non avete mai visto la cicatrice dell’appendicite sul corpo delle donne che frequentate, però in compenso le avete aiutate a laurearsi con lode in psicologia, sapete cosa pensare.
Pagine: 1 2 3 4 5