Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza? » Pagina 6

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza?

Kyle Swann (Billy Loomer)

 ned - scuola di sopravvivenza

Billy Loomer è il bullo più temuto della Polk e capeggia il suo trio di amici. Odia dal profondo la Huge Crew, un gruppo stavolta di bulle ossessionate da Ned ed in guerra con lui.
È il ragazzo della popolare Susie, ma ha una cotta per Moze. Alla fine subisce una radicale trasformazione da prepotente a gentiluomo, e ritorna insieme a Susie.
Dopo Ned – Scuola di sopravvivenza Kyle ha abbandonato la carriera recitativa, e piuttosto ha coltivato la sua passione per l’oceano e si è laureato in biologia marina. Ora pratica immersioni ed ha una sua agenzia fotografica, chiamata Swann Dive. Il suo portfolio è visibile nel suo sito web.

 

E gli altri?

 

Alcuni dei giovani attori non hanno proseguito per questa strada una volta terminata la serie, come Rachel Sibner che interpreta Lisa Zemo, la ragazza con una quantità inimmaginabile di allergie che finisce con Cookie.

Michelle Kim, nella serie Evelyn Kong, la rivale intellettuale di Cookie, si è laureata in giornalismo e ora è una fotografa professionista.

Anche Carlie Casey, che nella serie è Miss Meany, la perfida cheerleader con un’ossessione per Ned ha avuto solamente un altro ruolo per due episodi in Big Time Rush nel 2010.

Invece Daran Norris, il negligente bidello Gordy, è molto attivo nel doppiaggio di qualsivoglia tipo: anime, film d’animazione, videogiochi… ed inoltre è comparso in diverse Serie Tv tra cui Desperate Housewives, Big Time Rush, iZombie e sia nella serie che nel film di Veronica Mars.

Pagine: 1 2 3 4 5 6