Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza? » Pagina 4

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza?

Susie Crabgrass (Christian Serratos)

 ned scuola di soppravvivenza

Susie è l’acerrima nemica di Moze, poi sua migliore amica, e la ragazza dei sogni di Ned. È una ragazza dolce e amata da tutti, ed essendo una figura irraggiungibile per Ned è ovviamente la ragazza di Billy, il bullo della Polk.
Nella terza stagione però Susie e Ned si frequentano, ma il trasferimento di lei complica la loro storia. Alla fine Susie si rimette con Billy.

La bella e dolce Christian Serratos potreste ricordarla sul grande schermo nella saga di Twilight nei panni di Angela Weber, la migliore amica umana di Bella. Come Susie, anche Angela è un personaggio amabile e dal temperamento invidiabile.
Nel 2012 è tra i protagonisti del thriller 96 Minutes, le cui vicende apparentemente slegate portano ad una conclusione stravolgente.
Sempre nello stesso anno recita in Flight 7500, un horror paranormale ambientato a bordo di un aereo, mentre nel 2013 è protagonista del film Pop Star, in cui interpreta un’aspirante musicista.

In TV Christian è comparsa in Settimo Cielo, Zoey 101, Hannah Montana e nella prima stagione di American Horror Story. Tra il 2011 ed il 2012 ha recitato in nove episodi de La vita segreta di una teenager americana come Raven.
Ma noi la conosciamo soprattutto per il suo ruolo in The Walking Dead: Chrstian infatti interpreta Rosita Espinosa ed il suo personaggio è stato promosso a regular.

Di lei sappiamo anche che è animalista, e ha supportato diverse campagne di PETA, e ha praticato pattinaggio artistico a livello agonistico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6