Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza? » Pagina 3

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza?

 

Lindsey Shaw (Jennifer “Moze” Mozely)

 ned - scuola di sopravvivenza

Lindsey Shaw ha interpretato l’intelligente Moze, che eccelle in tutto a differenza dell’amico Ned, ed ha anche una certa popolarità tra gli insegnanti.
Nel corso della serie diventa la migliore amica di quella che era inizialmente la sua arcinemica, Susie Crabgrass, di cui è innamorato Ned.
Alla fine della serie comunque Moze ricambia i sentimenti dell’amico, e iniziano una relazione.

Dalla fine di Ned – Scuola di sopravvivenza abbiamo visto spesso Lindsey sul piccolo schermo.
Tra il 2007 e il 2008 recita in Aliens in America, una sitcom in cui interpreta Claire, la sorella popolare del protagonista Justin, che è un sensitivo. L’ambientazione è sempre quella del liceo.
Nel 2008 appare in un episodio di Eleventh Hour, una serie scientifica in cui un biofisico aiuta l’FBI nelle indagini che solo la scienza può risolvere.

Poi ha avuto un ruolo principale in 10 Cose che odio di te tra il 2009 ed il 2010 per le sue due stagioni; la serie è incentrata sul rapporto conflittuale tra due sorelle molto diverse tra loro, e Lindsey interpreta Kat, la sorella femminista e attivista politica.
Inoltre dal 2011 è nel cast di Pretty Little Liars nei panni di Paige McCullers.
Nel 2014 è anche apparsa in alcuni episodi di Suburgatory tra il 2015 e 2016 anche in quattro episodi di Faking It nel ruolo della sorella maggiore di Shane.
Lindsey ha preso inoltre parte a diversi cortometraggi, un film TV dell’ABC (Teen Spirit) e alcuni film horror tra cui The Howling: Reborn e No One Lives.

Quest’anno è protagonista della serie Hers and History, in cui in ogni puntata un personaggio torna indietro in un momento passato della sua vita sessuale per mostrarlo al proprio compagno. Oltre a ciò è anche protagonista di Temps, una commedia romantica in cui interpreta l’ambiziosa Stephanie di cui si innamora il protagonista.

Pagine: 1 2 3 4 5 6