Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza? » Pagina 2

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza?

Devon Werkheiser (Ned Bigby)

ned - scuola di sopravvivenza

Ned è il protagonista indiscusso, un ragazzino sveglio ma un po’ svogliato, che finisce per innamorarsi della sua migliore amica Moze.
La sua aria vispa e simpatica è sicuramente merito del visino angelico dell’attore che lo interpreta, Devon Werkheiser.
Oltre a recitare, Devon è anche un cantautore e tra il 2013 e il 2015 ha pubblicato due album (I Am e Here and Now), ma il suo primo singolo “If Eyes Could Speak” risale al 2010.

Subito dopo la fine di Ned – Scuola di sopravvivenza è stato il protagonista di Nolan – Come diventare supereroe, un ruolo che per molti aspetti riprende il precedente, infatti anche qui Nolan è un ragazzo che deve affrontare le insidie della vita scolastica.
Sempre nel 2007 recita nel film per la TV Christmas in Paradise, che tratta di due famiglie che si incontrano durante le vacanze natalizie ai Caraibi.

Negli anni è comparso in alcuni episodi di serie come American Dad, Memphis Beat, Criminal Minds, Major Crimes e nel 2011 ha recitato per sette episodi in Greek, nella sua ultima stagione, come Peter Parkes, membro della Kappa Tau Gamma.
Inoltre recita in film come The First Time (2009), in cui interpreta Victor, un ragazzo al primo anno di liceo che si innamora di una ragazza dell’ultimo anno, fuori dalla sua portata.
The Prankster è un’altra commedia adolescenziale a cui prende parte nel 2010, mentre l’anno seguente recita nel thriller Beneath the Darkness.
Nell’horror The Wicked del 2013 interpreta il protagonista Max, che insieme ai suoi amici si trova in balia di una strega che credevano essere leggenda.

Al momento Devon sta lavorando ad altri due film, e può essere seguito sul suo account Instagram @devonwerkharder.
Inoltre da quest’anno produce su YouTube un suo show: il Devon’s Life Survival Guide sulla scia della serie che lo ha reso famoso. Il suo canale si chiama DevonWerkharder.
Una curiosità che lo riguarda è la sua relazione con la co-star Lindsey Shaw, Moze in Ned – Scuola di sopravvivenza, che è nata sul set e durata fino al 2009.

Pagine: 1 2 3 4 5 6