in

7 cose che ho odiato di Lorelai Gilmore

2) Infantile

Una mamma per amica

Forse è l’infantilità ad averla portata a compiere scelte sbagliate (e a non renderla una buona madre). O forse è stata proprio la gravidanza inaspettata e decisamente prematura ad averla costretta a crescere in fretta e a lasciarla, di fatto, decisamente infantile sotto alcuni aspetti. Fatto sta che questa è una delle caratteristiche che più odio di Lorelai.

Quel suo essere sempre troppo eccessiva, il suo egocentrismo, la petulanza e il fare le lagne… la sua infantilità si rivela in tanti comportamenti diversi e nel modo di vivere delle precise situazioni nel corso di Una mamma per amica.

E lo so che Lorelai Gilmore ci ha già ampiamente dimostrato che non possiamo assolutamente aspettarci che diventi un’adulta responsabile o agisca come tale. Ma certe volte viene proprio spontaneo dirle di crescere un po’.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Serie Tv

Back to the 90s: sette Serie Tv trash che ti faranno rimpiangere una decade

Vikings – Un nuovo trailer anticipa il primo episodio della quinta stagione!