Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica » 7 cose che ho odiato di Lorelai Gilmore » Pagina 5

7 cose che ho odiato di Lorelai Gilmore

5) Le sue relazioni disastrose

Una mamma per amica

Una mamma per amica è riuscita a insegnarci fin troppe cose sulle relazioni (le trovate tutte qui), eppure le love story di Lorelai, e soprattutto il suo modo di gestirle, non rientrano assolutamente tra le cose da imitare a casa. E no, questa volta la gravidanza non c’entra.

Tralasciando gli errori di giovinezza, le relazioni della Lorelai adulta mi hanno sempre lasciato con dell’amaro in bocca. Sì, anche la storia con Luke, che tra l’altro è la mia OTP in Una mamma per amica. Ma ne parlerò poi.

In generale, le relazioni di Lorelai possono definirsi con un’unica parola: disastrose. E mi dispiace constatare che la maggior parte delle volte la colpa è proprio della mia beniamina.

Cara Lorelai, tu che hai la fortuna di trovare uomini perfetti in ogni dove come se uscissero dalle pareti, perché non puoi semplicemente accettare e crogiolarti nella tua fortuna invece di incaponirti nella masochistica ricerca dei difetti di questi poveri cristiani? Perché non puoi correre dritta verso il fatidico happy ending invece di lasciarli in modi ignobili? E proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7