in

7 cose che ho odiato di Lorelai Gilmore

3) La fuga dai problemi

una mamma per amica

Altra cosa che proprio non sopporto di Lorelai Gilmore è il suo fuggire davanti a situazioni che non sa come gestire. Che è un altro dei simboli della sua infantilità, tra l’altro.

Che si tratti del rapporto complicato con la propria famiglia, di dire al padre della propria figlia che si è incinta, del gestire una gravidanza indesiderata, o di una richiesta di matrimonio (non scordiamoci del povero Max mollato sull’altare), la risposta per la nostra Gilmore è sempre una sola. Fare un bel respiro e prendersi le proprie responsabilità? Macché, la fuga in tutta la sua gloria.

Insomma, sarà che è un concetto decisamente lontano da me, sarà che ho sempre pensato che i propri problemi bisogna avere il coraggio e la forza di risolverseli da soli, ma io questo aspetto di Lorelai, in Una mamma per amica, non riesco proprio a reggerlo. È davvero così difficile per una volta fermarsi e affrontare le conseguenze?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Serie Tv

Back to the 90s: sette Serie Tv trash che ti faranno rimpiangere una decade

Vikings – Un nuovo trailer anticipa il primo episodio della quinta stagione!