in

7 cose che ho odiato di Lorelai Gilmore

6) Il tira e molla con Luke

Una mamma per amica

A proposito di relazioni, un punto a parte va dedicato solo al suo tira e molla con Luke. Come accennato prima, la javajunkie (nome data alla ship dalle fanfiction) è decisamente la mia OTP, come di molti altri. Perciò è assolutamente normale che abbia iniziato a shipparli dal primo sguardo nel pilot della prima stagione di Una mamma per amica. Capite la mia delusione, perciò, nel dover mettere anche questo tra i motivi per cui non approvo Lorelai.

Non dico che Luke sia sempre stato un santarellino, per carità, però una delle cose che mi da più sui nervi è che mentre il ristoratore più scontroso e adorabile di Stars Hollow le muore dietro dall’alba dei tempi, Lorelai ci mette anni a decidersi di accorgersi di lui. E nel frattempo, ovviamente, approfitta in tutti i modi, tutti i luoghi e tutti i laghi, della situazione. Insomma Lorelai, non si fa!

E vogliamo parlare del continuo rimbalzare tra Christopher e Luke? Cara Lorelai, anche se non si direbbe, io ti adoro, davvero. Ma per una volta prendi una decisione (e dai qualche gioia a chi shippa questa OTP)!

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Serie Tv

Back to the 90s: sette Serie Tv trash che ti faranno rimpiangere una decade

Vikings – Un nuovo trailer anticipa il primo episodio della quinta stagione!