Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » True Detective » L’ultimissimo trailer di True Detective 3 è meraviglioso

L’ultimissimo trailer di True Detective 3 è meraviglioso

Che ci saremmo riavvicinati alle atmosfere della prima stagione, lo sapevamo già.
Ma quello che ci ha mostrato l’ultimissimo trailer della terza stagione di True Detective, online da circa un’ora sui canali ufficiali, è qualcosa che supera ogni aspettativa dei fan più nostalgici della serie.

La terza stagione di True Detective verrà rilasciata il 13 Gennaio 2019 (come precedentemente annunciato in questo articolo), e i precedenti trailer hanno già palesato una tendenza, in linea con le varie dichiarazioni della produzione, ad adottare le sfumature del primo fortunato capitolo.

La nuova trama avrà luogo nell’altopiano di Ozark, una regione montuosa nel cuore degli Stati Uniti, e vedrà protagonista il premio Oscar Mahershala Ali nel ruolo di Wayne Hays, detective della polizia statale dell’Arkansas nord occidentale ossessionato dalla risoluzione di un macabro caso.
Ad affiancarlo ci saranno Stephen Dorff e Carmen Ejogo.
Il primo interpreterà Roland West, un investigatore dell’Arkansas la cui carriera è stata condizionata da un tremendo crimine.
La seconda vestirà i panni di Amelia Reardon, insegnante dell’Arkansas.

La struttura sarà quella classica della serie: 8 episodi da circa un’ora.
Ciò che sembra tornare, oltre al clima e alla centralità di un singolo personaggio, è la struttura narrativa. Verrà infatti adottato l’espediente del salto temporale, molto familiare alla storia che ha narrato le inquiete vicende di Rust Cohle (interpretato nella prima stagione da Matthew McConaughey) e verranno coperte ben tre decadi per far fronte alla profondità di trama prevista.
Tra i produttori della serie figurerà anche lo stesso McConaughey, e dietro la macchina da presa stanzierà la sapiente mano di Nic Pizzolatto.

Qui di seguito potete vedere il nuovo, suggestivo, trailer esteso della terza stagione di True Detective.

“Il tempo prende tutto, tranne la verità” è già un piacevole tormentone.

LEGGI ANCHE – True Detective: Mahershala Ali non avrebbe dovuto essere il protagonista della terza stagione