in

I 5 momenti più trash della prima stagione di The Witcher

1) Gli applausi

Siamo abbastanza sicuri del fatto che abbiate capito perfettamente quale sia la scena che occupa il primo posto in questa classifica, ma toglieremo ogni possibile dubbio. Ci troviamo al terzo episodio e la nostra Yennefer, prima del suo cambiamento fisico, è dentro la grotta con l’assistente mago, nel pieno di un rapporto sessuale.

Molto realistica e cruda la scena (forse anche fin troppo), e per questo anche apprezzabile, se non fosse che sullo sfondo sono presenti delle illusioni di maghi che osservano compiaciuti la scena. Al termine del rapporto applaudono come se avessero assistito a un grande spettacolo.

In questa scena capiamo finalmente l’ego smisurato di Yennefer, oltre a una sua grande abilità nei rapporti intimi. Il timido mago chiede giustamente a cosa possano mai servire quelle persone che gli sorridono, Yennefer ricambia con uno sguardo che parla più di mille parole, insieme al nostro, quando abbiamo guardato attoniti questa scena.

Leggi anche – The Witcher: 10 citazioni già iconiche

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

game of thrones

5 motivi per cui Jon Snow è sempre stato perfetto per Ygritte

10 personaggi delle Serie Tv che non possono fare a meno del proprio fido animale