in

I 5 momenti più trash della prima stagione di The Witcher

2) Il bacio non necessario

The Witcher

The Witcher è al suo sesto episodio e nel pieno di un combattimento per difendere il drago dorato, Geralt e Yennefer pensano bene di lanciare magie baciandosi, senza neanche guardare dove indirizzare l’attacco.

La cosa incredibile è che riescono anche a far fuori tutti i loro nemici, con un movimento acrobatico da fare invidia a due ballerini di salsa cubana. Non ci dovremmo stupire, d’altronde parliamo di un uomo a cui non bisogna chiedere mai, fiero e valoroso, finché non si trova davanti la… maga più bella del regno.

Dal canto di Yennefer, abbiamo una maga fortissima. Sicura e determinata, pronta a tutto per prendersi il mondo. Finché non si rende conto che la scelta presa anni addietro era uno sbaglio, e decide a tutti i costi di avere un figlio, anche se odia il mondo.

Ci sono i presupposti per una coppia che fa scintille, anche nei combattimenti.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

game of thrones

5 motivi per cui Jon Snow è sempre stato perfetto per Ygritte

10 personaggi delle Serie Tv che non possono fare a meno del proprio fido animale