in

I 5 momenti più trash della prima stagione di The Witcher

3) La scena di sesso dopo il Djin

Sì lo sappiamo, questa esatta scena è presente anche nei romanzi di The Witcher, ma se qualcosa fa “ridere” lo fa in ogni contesto, anche se motivato. Siamo sempre nel quinto episodio e la nostra maga Yennefer è ossessionata dall’avere sempre di più. In questo caso brama la cosa più preziosa che le hanno tolto, la sua fertilità.

Per riaverla è disposta a tutto, anche a sfruttare il temibile e potente Djin, che avrebbe potuto portarla alla morte. Grazie all’ultimo desiderio di Geralt, Yennefer ha salva la vita e dopo un’esplosione i due si ritrovano catapultati insieme in una sala del palazzo. Pensano quindi bene di fare del sesso violento, senza neanche parlarsi e guardandosi a malapena, con tanto di elfo invidioso che fa il guardone dalla finestra.

Per rendere il tutto ancora più teatrale, Ranuncolo si unisce all’elfo per osservare con sguardo attonito i due amanti. Un finale altamente trash per una puntata tutto sommato bella, scorrevole e piacevole.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

game of thrones

5 motivi per cui Jon Snow è sempre stato perfetto per Ygritte

10 personaggi delle Serie Tv che non possono fare a meno del proprio fido animale