in

Twitter: Alcuni tra i tweet più esilaranti per la Season Premiere di The Walking Dead

the walking dead

The Walking Dead è ricominciato e molti di noi, oltre a vedere la puntata in diretta, si sono divertiti a fare un live-tweeting d’assalto per commentare con il mondo di Twitter le reazioni alla Season Premiere.

Io e il mio fidato gruppo di ascolto ci siamo riuniti come da tradizione per cena e visione congiunta, quindi ho avuto poco tempo per lanciare uno sguardo a Twitter e vedere che cosa gli addicted pensassero della puntata numero cento.

Poco male, perché ho recuperato stamattina. Intanto voi trovate la recensione completa alla 8×01 QUI.

Ci pensa subito il Twitter ufficiale di The Walking Dead a farci ricordare come fosse triste e vuota, fino a domenica sera, la nostra vita senza la nostra Serie Tv preferita.

E siamo solo ai titoli di testa, ma basta la sigla per entrare pienamente nel mood. Poi c’è Desirée che ci dà un’ottima ragione per cui, con The Walking Dead, anche la nostra vita migliora.

Prima di tutti, i nostri si accordano e si preparano e Daryl passa un pizzino al nemicoamico Dwight. Bindas prevede che questa sarà l’evoluzione dei bigliettini durante l’apocalisse zombie.

I nostri eroi sono belli carichi per l’all out war e hanno corazzato alla bell’e meglio auto e furgoni, per quanto lamiere non siano proprio a prova di pallottola, il premio al veicolo più adorabile va sicuramente al camper, come ci fa notare l’account ufficiale italiano di The Walking Dead.

Giuro che in casa abbiamo pensato tutti più o meno la stessa cosa.

C’è del tempo per Carl, che, sulle orme di papà ci ripropone la scena alla stazione di benzina della stagione uno con protagonista Rick.

Carl, stranamente, non partecipa all’assalto al Santuario dei Salvatori, ma accetta di buon grado di restare ad Alexandria a fare il balio asciutto alla Spaccaculi.

Si capisce ben presto il perché, considerato che, in poche parole, Michonne gli conferisce la fascia da sindaco della città e Giorgio ci fa notare la reazione di tutti alla notizia.

È sempre Giorgio che, dopo aver incoronato Carl ras di Alexandria, individua anche quale potrebbe essere la futura carriera di Judith, che, vediamo già cresciutissima e sempre più somigliante a Shane.

A proposito di bambini e pancine, il dubbio che ha assalito molti spettatori è stato: dov’è la pancia di Maggie? La gravidanza procede bene? A caviglie gonfie come stiamo? La Spaccaculi cresce, Carl ormai è pronto per l’università e Maggie ha sempre il fisico di Gisele Bundchen.

Forse ha ragione Austin ed è tutto un problema di budget: “Come mai non si vede ancora la pancia di Maggie? Non ci sono soldi per un pancione finto?”.

In tema di personaggi simpatici, scopriamo che Gregory s’è rifugiato tra i Salvatori ed è bellissima la faccia di Jesus nell’apprendere la notizia, come se a me dicessero che dovrei smettere di mangiare la cioccolata.

Bene, non si sa in base a cosa, ma Gregory è convinto di avere qualche autorità sulla comunità di Hilltop e chiede ai suoi concittadini di gettare le armi e seguire Negan, pena l’esilio dalla comunità.

Ovviamente, nessuno se lo fila di pezza e ci pensa Simon a dargli il ben servito. Priscilla è una di noi: “Quando Simon getta Gregory giù per la scala”.

Parte l’attacco e, mentre tutti si aspettano una revolverata in mezzo agli occhi di Negan, tutti sparano a caso e John riesce a trovare un filmato di repertorio dell’azione: “Rick che tenta di sparare a Negan”.

Dopo una sparatoria di circa otto ore, in cui il Santuario viene crivellato e invaso dai proiettili (anche qui mi sfugge un attimo dove abbiano trovato tutte queste munizioni, ma son dettagli), Rick si ricicla influencer e si butta nel roseo mondo di Instagram, come ci fa vedere Marco nel suo tweet. Ferragni levati proprio.

Attenzione, però che Adriano ha dei dubbi sulla nuova carriera del nostro.

Si arriva alle scene finali: come sappiamo, Padre Gabriel riesce a mettersi in una situazione brutta brutta e, come twitta Martina, conferma di non essere poi molto cambiato dalla prima volta che l’abbiamo conosciuto.

La puntata volge al termine e, in casa, abbiamo sentimenti che vanno dal “Quanto è bella Maggie” al “Cosa ci faceva Rick da vecchio?”, passando dal “Perché Rick è invecchiato e Michonne no?”, mentre io ero indecisa se sentirmi più Elisabetta

O Desirée

Ma, in buona sostanza, tanti altri hanno concordato con Rossella.

 

Leggi anche – The Walking Dead: La giornata tipo di un hater

Non dimenticatevi di passare dai nostri amici di Caryl Italia , Dwighty Boy – Austin Amelio Italia , Norman Reedus Italia. Passate anche dalla nostra gemellata  THE WALKING DEAD ITA . The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Don’t Open Dead Inside ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside  !

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Beverly Hills 90210

6 personaggi di Serie Tv per cui ho avuto una cotta da adolescente