6) THE WALKING DEAD


Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come gli stessi antagonisti principali dello show anche The Walking Dead ha deciso di non voler morire. Nonostante gli ascolti stiano sempre più calando e in pratica non è più rimasto nessuno del cast, lo show sull’apocalisse zombie continua ad andare avanti. L’ottava stagione di The Walking Dead ha visto lo scontro decisivo tra il gruppo di Rick ed i Salvatori, con un faccia a faccia emozionante tra i due leader. Due uomini così diversi eppure in qualche modo simili, uniti dal dolore di coloro che non sono riusciti a salvare. Il carisma innato che li accomuna li ha resi figure di comando ma le perdite subite li hanno cambiati in maniera opposta.
Un finale di stagione, quello dell’ottava, che ha tutto: lotta, emozione, sangue, cuore e perfino qualche lacrima. Perché dopo nove anni, alla fine tutto si riduce a questo. A un uomo che ha vissuto e combattuto solo ed esclusivamente per suo figlio. Ed è proprio il ricordo di Carl che porta Rick Grimes a fare la scelta giusta, a ritrovare se stesso in un mondo dilaniato nelle fondamenta. Non tanto dai walkers ma dalla paura e dall’odio.