Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un trailer di 5 minuti per la nona stagione di The Walking Dead

Un trailer di 5 minuti per la nona stagione di The Walking Dead

Come ogni anno il San Diego Comic-Con si rivela essere una fonte di novità. Grazie a questa convention possiamo infatti già dare uno sguardo alla nona stagione di The Walking Dead. Anzi, più di uno sguardo: il trailer ha una durata di 5 minuti!

Ecco il trailer della nona stagione di The Walking Dead che ci introduce alla vita dopo lo scontro tra Rick e Negan:

Dopo due stagioni dominate da una battaglia a due fuochi, lo zombie drama dell’AMC può proseguire con l’arco narrativo più apocalittico. Grazie al poster ufficiale rilasciato qualche giorno fa, abbiamo visto che nei nuovi episodi ci trasferiremo a Washington DC. Secondo altre indiscrezioni sembra che la Serie si sposterà anche a Toledo (Ohio). Insomma, la nona stagione di The Walking Dead ci porterà a espandere il territorio nel quale simo ormai abituati a vedere i protagonisti.

Questo trailer esteso è un’anticipazione per i fan, che possono vedere cosa dovranno aspettarsi dai nuovi episodi. Ci sarà anche un nuovo conflitto tra le comunità. L’ottava stagione si è inoltre conclusa con dei dissapori soprattutto tra Rick e Maggie: dopo la vittoria sui Salvatori Rick ha voluto tenere in vita Negan, mentre Maggie avrebbe preferito vendicare l’uccisione del marito. Ci sarà quindi anche un ulteriore confronto tra Rick e Negan, è inevitabile.

Nel corso della nona stagione dovremo dire addio a uno dei personaggi principali: Rick appunto, interpretato da Andrew Lincoln (qui la notizia ufficiale). Anche il futuro di Lauren Cohan sembra essere incerto: l’attrice, interprete di Maggie, avrà una minore presenza sul set.

Per sapere con certezza cosa accadrà ad ognuno di questi personaggi non ci resta che attendere il debutto dei nuovi episodi. L’appuntamento per la nona stagione di The Walking Dead è per il 7 ottobre su AMC.

Leggi anche – The Walking Dead: lo spin-off di cui (probabilmente) non avete mai sentito parlare