Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 6 serie tv con un finale di stagione che sarebbe stato il perfetto finale di serie » Pagina 4

6 serie tv con un finale di stagione che sarebbe stato il perfetto finale di serie

the walking dead

4) PRETTY LITTLE LIARS

The Walking Dead

Come sopra anche nel caso di Pretty Little Liars il midseason finale della sesta stagione può in realtà essere considerato un finale di stagione a tutti gli effetti. In questo caso la puntata chiude un arco narrativo di sei anni e l’identità di A viene finalmente svelata. Non è un caso che la seconda parte vada in onda quasi sei mesi dopo iniziando una storia nuova che si svolge ben cinque anni dopo.

Le protagoniste sono realizzate, hanno nuovi interessi amorosi e non hanno tenuto contatti. È una nuova tragedia a riportarle nella loro cittadina natale, a Rosewood, dove si aggira un’altra figura misteriosa. Un’altra A. Ma dove sta la necessità di iniziare questo nuovo capitolo dopo ben sei stagioni? Come si fa a rendere fresco un prodotto che ormai non ha più nulla da dire? Addirittura rinnovarlo per una settima stagione.

La rivelazione di A e il dolce addio delle liars sarebbe stato di gran lunga preferibile a quello che è venuto dopo. Almeno, questo finale avrebbe dato un senso a tutto il trash. 

The Walking Dead

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6