Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 6 serie tv con un finale di stagione che sarebbe stato il perfetto finale di serie » Pagina 5

6 serie tv con un finale di stagione che sarebbe stato il perfetto finale di serie

the walking dead

5) ARROW 

The Walking Dead

Uno show come Arrow è improbabile che finisca dopo poche stagioni. D’altra parte, i fumetti sono una fonte inesauribile di materiale, l’importante è saperle adattare con cura e cognizione di causa. Una Serie Tv come Smalville è andata avanti per ben dieci stagioni, non è difficile pensare che accadrà lo stesso con Arrow o The Flash. Eppure c’è stato un finale di stagione che sarebbe stato perfetto come series finale.

“My name is Oliver Queen” è l’ultimo episodio della terza stagione, una stagione che vede Oliver affrontare i propri demoni come mai prima di allora. Il vigilante mascherato deve anche vedersela con un altro tipo di “demone”, ovvero Ra’s al Ghul che lo vorrebbe come suo erede. Per diventare quello che l’assassino desidera Oliver deve rinunciare a tutto e a tutti. Non può esserci spazio per le emozioni nel mondo freddo della Lega degli Assassini. Oliver viene chiamato a compiere una scelta che cambierà il modo di considerare il proprio ruolo e che segna una drastica svolta per la Serie Tv.

Un vero lieto fine per Oliver Queen che decide di appendere il costume al chiodo e di perdonarsi finalmente. In macchina con Felicity, diretti dove nessuno li conosce, vediamo Oliver sorridere sinceramente per la prima volta. 

The Walking Dead

Pagine: 1 2 3 4 5 6