Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 6 serie tv con un finale di stagione che sarebbe stato il perfetto finale di serie » Pagina 3

6 serie tv con un finale di stagione che sarebbe stato il perfetto finale di serie

the walking dead

3) TEEN WOLF

The Walking Dead

D’accordo non è esattamente un finale di stagione ma possiamo benissimo considerarlo tale. Come per la terza e la quinta stagione anche la sesta di Teen Wolf è divisa in due parti distinte e separate. Anzi proprio nel caso della sesta potremmo davvero parlare di finale di stagione, dato che la Serie Tv cambia drasticamente le proprie dinamiche. Per non parlare di Dylan O’Brien che manca praticamente tutto il tempo!

L’assenza di Styles è il grande elefante nella stanza dell’ultima stagione di Teen Wolf. Gli altri personaggi cercano di compensare il vuoto con scarsissimi risultati. 

Proprio l’assenza del personaggio più iconico della Serie Tv è uno degli elementi che ha reso la seconda metà di stagione una tortura. Insieme all’inutilità del series finale, dopo il quale viene voglia di scrivere lettere non tanto coccolose a Jeff Davis. A questo punto, sarebbe stato decisamente meglio chiudere prima, in bellezza. Con i Riders sconfitti, torna la pace a Beacon Hills, i ragazzi partono per il college e gli Stydia sono diventati realtà. Cosa si poteva volere di più?

The Walking Dead

Pagine: 1 2 3 4 5 6