in ,

Chandler Riggs a un anno di assenza da The Walking Dead torna in una Serie Tv!

The Walking Dead

Chi di voi non si è sentito bloccato in una vita che sembra essere decisa da qualcun altro almeno una volta nella vita? È questo quello di cui tratta la nuova serie drama di ABC A Million Little Things che vede tra gli attori del cast anche Chandler Riggs, il Carl Grimes figlio di Rick di The Walking Dead.

the walking dead


 

TvLine ha pubblicato in esclusiva la notizia, sottolineando anche come Riggs sia stato soddisfatto di aver ottenuto questa parte dopo circa un anno di stop dal set.

Un post sul profilo twitter dell’attore di The Walking Dead conferma la voglia che Riggs ha nel lavorare a questo progetto, il post infatti recita:

Quattro giorni fa ero senza lavoro da praticamente un anno. In questo momento sono seduto nel set di un incredibile show televisivo per il mio primo giorno di lavoro. La vita cambia drasticamente, davvero velocemente.

Dopo la sua morte a metà dell’ottava stagione di The Walking Dead, Chandler Riggs non era più stato presente sul piccolo schermo, ed ecco che un anno dopo ricompare in un drama come A Million Little Things.

Riggs interpreterà un ragazzo di nome PJ che avrà a che fare con un tale Rome (Romany Malco). I due stringeranno un rapporto grazie alla quantità di cose in comune che hanno nella loro vita. Il loro incontro sarà significativo per entrambi anche se all’inizio non riescono a capirlo.

Nel resto del cast ci sono presenze da The Originals (Christina Moses nei panni di Regina Howard), 13 Reasons Why con Allison Miller che interpreterà Maggie Bloom e da Night School con Romany Malco a cui è affidato il ruolo di Rome Howard.

A Million Little Things è ambientata in una Boston in cui un gruppo di amici si trovano legati di circostanze particolari. Ognuno ha la sua vita, chi ce l’ha fatta, chi ci sta ancora lavorando su e chi è concentrato sulle relazioni personali quando un evento li sconvolge: uno di loro muore.

La morte di un componente del loro gruppo scaturisce in ognuno di loro delle domande che vanno oltre il successo o il lavoro e si rendono conto di essere bloccati in una vita meccanica e ripetitiva e che non soddisfa nessuno di loro.

È ora di cominciare a vivere davvero per non sprecare neanche un momento e gli amici sono la sola cosa su cui possono contare.

Chandler Riggs ha cambiato decisamente genere rispetto a The Walking Dead, ma un filo conduttore resta: anche in A Million Litlle Things è un ragazzo che cerca di conquistarsi un futuro diverso da quello attuale.

LEGGI ANCHE – The Walking Dead – Slash aveva scritto una sigla per lo show

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Stranger Things - The Walking Dead

La Serie Tv più richiesta nel 2018 non è Game of Thrones

Adrian

Striscia la Notizia ha accusato Adrian di plagio