in

Come sono cambiati gli attori di The Walking Dead dalla prima all’ultima puntata

2) Carl Grimes – Chandler Riggs

carl grimes the walking dead

Carl Grimes è un bambino cresciuto troppo velocemente. Lo abbiamo conosciuto quand’era un ragazzino impaurito dal nuovo mondo che gli si era parato davanti agli occhi; con il passare del tempo Carl ha acquisito sempre maggiori responsabilità all’interno del gruppo, fino a diventare il degno figlio di un leader.

Carl Grimes, oggi, non ha più bisogno di essere protetto. Nonostante non sia ancora un adulto, il figlio di Rick non pecca di coraggio né di spirito di iniziativa e, quando deve mettersi in salvo o proteggere i suoi amici, è sempre pronto a combattere.

Per quanto riguarda l’aspetto fisico Carl ha subito molti cambiamenti dovuti ovviamente alla crescita di Chandler Riggs, che all’inizio di The Walking Dead aveva soltanto undici anni. Il cambiamento fisico più evidente è, naturalmente, la perdita di un occhio a causa di un colpo di pistola: adesso Carl è infatti costretto a indossare costantemente una benda.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

the walking dead

Spezziamo una lancia in favore di Carl Grimes di The Walking Dead

Fiona

Bella e dannata