in

Come sono cambiati gli attori di The Walking Dead dalla prima all’ultima puntata

The walkind dead

Il primo episodio di The Walking Dead è stato trasmesso nell’ormai lontano 2010, ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, che è inoltre produttore dello stesso show.

Il primo episodio della prima stagione, I giorni andati, venne trasmesso in Italia il 1 novembre del 2010. Nella prima puntata scopriamo che il protagonista Rick Grimes, che si risveglia dal coma dopo essere stato colpito da un proiettile, dovrà avere a che fare con un nuovo “virus” che fa risvegliare i morti.

Sono passati ormai sette anni dalla prima messa in onda del tanto amato The Walking Dead, a breve potremo vedere la sua ottava stagione e sono certa che, esattamente come me, anche voi non vedete l’ora di scoprire quale sorte toccherà ai nostri protagonisti.

Oggi vogliamo fare un tuffo nel passato, per rivedere insieme com’erano i sopravvissuti nel primo episodio e come sono diventati oggi!

1) Rick Grimes – Andrew Lincoln

rick grimes the walking dead

Il personaggio interpretato da Andrew Lincoln ha subito non pochi cambiamenti nel corso degli episodi di The Walking Dead. Nella prima puntata Rick Grimes ci appariva spaventato e intenzionato solo e soltanto a ritrovare la propria famiglia; per le prime stagioni della Serie Tv in questione l’obiettivo dell’ex vice-sceriffo è stato quello di trovare una cura all’epidemia, mentre adesso ciò che vuole l’uomo è semplicemente sopravvivere.

Oggi lo vediamo invecchiato, con uno sguardo più stanco ma anche più forte. La paura si è trasformata in determinazione: Rick si è reso conto che in un mondo dove non c’è più umanità, cercare di trovare qualcosa di buono negli sconosciuti è praticamente impossibile.

Rick è un uomo disilluso, coraggioso, con un unico obiettivo: proteggere la propria famiglia e i propri amici, anche a costo di sacrificare vite umane.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

the walking dead

Spezziamo una lancia in favore di Carl Grimes di The Walking Dead

Fiona

Bella e dannata