in

Ecco che aspetto avranno i protagonisti di The Walking Dead dopo l’addio di Rick

Dopo l’addio di Rick Grimes, il mondo di “The Walking Dead” non sarà più lo stesso (forse). Tutto cambierà e noi siamo pronti ad affrontare questo cambiamento!

Dall’addio straziante di Lincoln, che ha sconvolto un po’ tutti, all’annuncio a sorpresa del film, i fanno hanno iniziato a chiedersi: “ed ora cosa accadrà?”. Semplice, lo travolgimento più totale. Tutto partirà da un lungo salto temporale, di ben sei anni, dove vedremo nuove battaglie ed ovviamente nuovi nemici. Ma le sorprese non finiscono qui, a quanto pare ci sarà anche un’evoluzione dei protagonisti assoluti della serie: gli zombie.

Nuove strategie, battaglie, incontri, nuovi e vecchi nemici faranno soffrire i sopravvissuti di The Walking Dead. Lo scenario è chiaro dalle foto pubblicate della nuova stagione: zombie, azione e tante novità!

Al termine dello scorso episodio avevamo incontrato la piccola Judith Grimes, ragazzina tenace e formidabile con le armi, mentre salvava la vita di cinque persone. Ma ora ci aspetta molto altro, una mandria di zombie ostinati ad ucciderli. Nuovi e attesi combattimenti avranno per protagonisti Carol, Jesus, Michonne e tutti gli altri, ma vi sarà soprattutto un cambiamento che va oltre le nostre aspettative.  A cambiare atteggiamento sarà anche chi meno ce lo aspettiamo, si, parliamo degli zombie. Stanno diventando sempre più abili, attenti e più ricettivi, e questo accresce la loro forza e ovviamente il loro pericolo.

1) DARYL DIXON

Daryl The Walking Dead

Ecco Daryl, con l’immancabile poncho. In effetti lui non sembra essere cambiato tantissimo.

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Watchmen: abbiamo ufficialmente un ruolo per Jeremy Irons

station 19

Avevamo davvero bisogno di Station 19?