Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 9×07 – Le Pagelle: Luke è un Eugene che ci ha creduto di più

The Walking Dead 9×07 – Le Pagelle: Luke è un Eugene che ci ha creduto di più

DARYL 8 – Con la divisione dei gruppi, Daryl ha deciso prevedibilmente di tornare alle origini e vivere nei boschi. Certo è rischioso, ma sappiamo che Daryl può cavarsela. Il motivo per cui ha preso questa decisione è un altro però: sta ancora cercando Rick. Lui vuole trovarlo, anche se fosse solo il suo cadavere. È chiaro che ha ancora la speranza di trovarlo vivo, ma non vuole vivere senza conoscere la verità. Noi sappiamo che è vivo, e siamo sicuri che prima o poi lo scoprirà anche lui. Nel frattempo va premiato per la sua fedeltà nonostante il tempo, e per essere rimasto sempre il solito Daryl.

CAROL 7.5 – È bello vedere anche che il rapporto tra Daryl e Carol non è cambiato, nonostante la lontananza. Certo sono più freddi, ma è evidente che l’affetto tra i due è inalterato. Si sono scambiati i ruoli: se prima era Daryl che cercava di riportare Carol a casa ogni volta che scappava, ora è lei a volerlo convincere a tornare. Anche se le motivazioni sono diverse, entrambi hanno capito e appoggiato l’altro, rispettando le loro volontà, ma senza abbandonarsi mai. Ora è arrivato il momento anche per Daryl di tornare, grazie a Carol.

Leggi anche: The Walking Dead 9×07 – L’unione farebbe la forza

Pagine: 1 2 3