Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 6×09 – Le Pagelle: sorpresa Gabriel, bentornato Daryl!

The Walking Dead 6×09 – Le Pagelle: sorpresa Gabriel, bentornato Daryl!

abraham sashaABRAHAM E SASHA 7,5 – Questi due sono una coppia pazzesca sotto tutti i punti di vista. Ormai connessi all’inverosimile come se si conoscessero da una vita, anche aiutati da un carattere che presenta innumerevoli similitudini, dapprima affrontano gli uomini di Negan senza paura, venendo salvati da Daryl in una situazione che si faceva sempre più complessa. Poi sono loro a ricambiare il favore con un altro elemento del gruppo, il solito Glenn, salvato dal loro intervento tempestivo ed incredibilmente scenico. ‘Apri il cancello amico? Lo gradirei molto!”. Il sergente rosso, sguardo truce ma cuore d’oro, è sempre più un personaggione. E la Pantera Nera non è affatto da meno.

aaron the walking deadGLI ABITANTI DI ALEXANDRIA 7 – Voto di massa ad Aaron e soci, che non si tirano indietro nel momento in cui c’è da eliminare un’orda di zombie infinita ed inferocita. La prova del fuoco è stata superata: dopo la Grande Notte, Rick sa di avere senza dubbio tantissime frecce in più al suo arco.

deniseDENISE 6,5 – La giovane psichiatra se la vede brutta col Lupo prima e con gli zombie poi, ma viene salvata proprio dal cattivone che l’aveva rapita, mostrando come con la sua grande sensibilità ed intelligenza riesca a fare breccia anche nelle menti più difficili e complesse. Ormai sempre più calata nel suo ruolo di medico, si mette subito all’opera per salvare Carl. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7