in

The Walking Dead 6 – I 10 motivi per cui Glenn potrebbe essere ancora vivo

The Walking Dead Glenn
The Walking Dead Glenn

Ok, nel fandom di The Walking Dead da due settimane non si parla d’altro. Al punto tale che qualcuno è arrivato ad insultare il povero Morgan, reo di essersi preso la 6×04 tutta per se’ prolungando di fatto la snervante attesa rispetto al destino di Glenn. 

Perchè ormai a tutti interessa soltanto sapere una cosa: ma Glenn è vivo o no? Una risposta noi non ce l’abbiamo, ma per fortuna non dovremmo attendere troppo. A meno di cose clamorose e brodi prolungati, presto scopriremo la verità. Stasera in America esce la 6×05, anche se noi aspetteremo domani per vederla in italianoche The Walking Dead è una delle poche serie che vanno quasi in contemporanea con la messa in onda originale e doppiatori\adattori sono di ottimo livello.

Insomma, ci siamo quasi. Ma ancora abbiamo una manciata di ore per fare supposizioni e speculazioni varie. Glenn vivo o morto? Noi ci sbilanciamo: vivo. Per 10 diversi motivi che adesso andremo ad elencare, riguardanti diverse dinamiche che potrebbero svilupparsi (ed alcuni spunti chiave offertici direttamente dai ‘capi’ di The Walking Dead…).

1 – E’ CHIARO CHE IL SANGUE E’ DI NICHOLAS – Questo mi sembra un punto abbastanza chiaro e poco obiettabile. Quell’orda feroce di zombie si sta mangiando Nicholas, non Glenn. Nicholas cade addosso a Glenn, di fatto ‘coprendolo’ e proteggendolo dall’assalto zombie, visto che il primo corpo che si trovano tra le fauci è quello del mai amato alexandrino. Ovviamente direte voi: ma questo non significa mica che non si magneranno pure Glenn un minuto dopo! Verissimo, ma la morte di Glenn noi non l’abbiamo vista, ve l’assicuro. Il fatto che poi potremmo vederla nella prossima puntata è un altro paio di maniche, ma per il momento non l’abbiamo vista. E quindi un po’ di speranza c’è. Anche perchè…

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Cosa ci spinge a continuare una serie TV?

The Walking Dead

The Walking Dead Anticipazioni – Possibile BIG SPOILER sul destino di Glenn e news su Rick, Tara, Maggie e Carl