Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 6 – I 10 motivi per cui Glenn potrebbe essere ancora vivo

The Walking Dead 6 – I 10 motivi per cui Glenn potrebbe essere ancora vivo

8 – STEVEN YEUN SUL SET – Ormai lo sapete tutti: Steven Yeun, alias Glenn, è stato avvistato sul set a girare episodi successivi a quello in questione. Apparentemente vivo e vegeto. Certo, magari ricomparirà soltanto sottoforma di flashback, fantasma o chissà che cos’altro, ma è comunque una notizia da tenere in considerazione. 

9 – NON C’E’ TRE SENZA QUATTRO – Sono almeno tre le situazioni in cui Glenn era apparentemente spacciato e ne è uscito vivissimo. A fine quarta stagione, quando è riuscito assieme a Tara ad uscire dalla prigione infestata dagli zombie. Ad inizio quinta, quando uno dei cannibali di Terminus era li’ pronto a tagliargli la testa fino a quando Gareth non l’ha interrotto per un secondo: poi ci ha pensato l’uragano Carol a creare il delirio, salvando di fatto tutti i suoi amici. E pure a fine quinta, quando quel fenomeno di Nicholas lo ha attirato con l’inganno fuori da Alexandria per ucciderlo, e per pochissimo non ci riusciva. Glenn è quello che sopravvive. Sempre. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7