Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Questa decima stagione di The Walking Dead sembra decisa a concentrarsi sulle varie personalità dei protagonisti. Li conosciamo meglio e, a seconda dei casi, ci affezioniamo di più o confermiamo le nostre antipatie.
Ecco le nostre pagelle per The Walking Dead 10×04 (trovate QUI la recensione).
Ezekiel 6 1/2 sulla fiducia – Si è molto detto del grande dolore di Carol, di quanto abbia sofferto e ancora stia soffrendo, ma nessuno spende due parole sul povero Re detronizzato?

Ezekiel ha perso tutto: il proprio regno, i suoi sudditi, Shiva, Henry e perfino l’amata Carol.
Non sorprende che abbia pensieri suicidi.
Come non sorprende che, messo di fronte al dolore di una persona che può capirlo alla perfezione, lui riesca ancora a sorridere. È la sua natura, quello che gli detta l’istinto.
È un personaggio ancora molto nell’ombra ma potrebbe dare tanto, se solo riuscisse a darsi una svegliata. Andiamo, possibile che non voglia vendicarsi anche lui di Alpha?







