in

The Walking Dead 10×02 – Le Pagelle: Alpha fa paura, ma Beta è la fine del mondo

The Walking Dead

In questa puntata di The Walking Dead, la trama è interamente dedicata al gruppo dei Sussurratori, con particolare attenzione ad Alpha, Beta e alla new entry, Gamma.

Vediamo un po’ come se la sono cavata questa settimana (trovate qui le pagelle della puntata precedente).

The Walking Dead

Alpha 7 1/2 – Abbiamo capito che è cattiva, a tratti disumana. La sua concezione del gruppo, inteso come branco animalesco dove sono banditi tutti i sentimenti umani, è quello che crede possa servire per sopraffare gli altri in una lotta per la sopravvivenza. Ambisce a diventare un “morto”, perché i morti sono liberi, non devono soffrire o preoccuparsi delle cose.

Il suo ruolo di leader la obbliga a dimostrarsi sempre inattaccabile, a incutere timore e lei lo fa senza fare una piega.

Con Lydia è durissima ma, quando è il momento di tirare le somme, non riesce a farla finita e mente al gruppo, portandosi in una posizione di debolezza. Forse sarà proprio Lydia la rovina di Alpha.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Lucifer

Un professore ossessionato da Lucifer sequestra una classe e obbliga gli alunni a guardarla

Riverdale 4x02

Riverdale 4×02 – Un nuovo inizio