in

10 cose che Norman Reedus ha detto su Daryl Dixon

norman reedus daryl dixon

7) Sbaglio o, se pensiamo a Daryl Dixon, ci viene in mente automaticamente anche la sua moto? Beh, sappiate che inizialmente Daryl avrebbe dovuto spostarsi… a cavallo! Pare infatti che sia stato proprio Norman a rifiutare di andare in giro su di un animale:

“Ho fatto un film con Robert Redford chiamato The Conspirator, e dovevo saltare in groppa ad un cavallo, urlare alla gente ed essere un duro… ma il cavallo è diventato instabile. Sembrava che sapessi cosa stavo facendo, ma dopo due secondi che lo facevo il cavallo ha iniziato a fare cose come trottare all’indietro e mettersi in fila indiana con gli altri cavalli. Riuscivo a sentire Redford che urlava ‘Qualcuno faccia qualcosa col cavallo di Norman!’ ed io pensavo ‘Cavolo, mi licenzieranno da questo lavoro!’” Rifiutando il cavallo, poi, è stato Norman a chiedere una moto in cambio: “Ho detto ‘Allora, di chi è quella motocicletta?’ e mi hanno risposto ‘È di tuo fratello Merle!’. Allora ho detto ‘Beh, se Merle sa andare in moto, probabilmente lo sa fare anche Daryl’… e me la sono cavata così”

8) Per quanto riguarda la vita sentimentale di Daryl, Norman ha dichiarato:

Una volta che abbiamo preso una decisione, ci leghiamo a qualcuno, è fatta, è troppo tardi. Penso che la seduzione che c’è dietro sia la parte più eccitante. Mi piace l’ambiguità, la trovo interessante. Non credo che Daryl sia il tipo da far appoggiare qualcuno contro un albero e baciarlo al chiaro di luna. Io preferisco quando c’è un po’ confusione, come nella vita reale”, aggiungendo poi: “Non credo che Daryl abbia chissà quale esperienza in questo campo. Potrebbe benissimo essere vergine. Mi piace questa idea in realtà. Probabilmente ha speso un sacco di tempo in bagno su un camper con un catalogo di Victoria Secret

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

episodio

The Big Bang Theory ci regala l’episodio più dolce di sempre

Negan

10 motivi per cui non dovremmo amare Negan