in

10 cose che Norman Reedus ha detto su Daryl Dixon

norman reedus daryl dixon

5) Per il futuro dell’arciere, in seguito a questi cambiamenti interiori dovuti in modo particolare all’arrivo di Negan, l’attore ha dichiarato: “Finirà in un luogo molto oscuro. Farà delle cose dal quale non potrà tornare indietro. Si avvia in un luogo davvero oscuro”

6) Per quanto riguarda la morte di Glenn, sia Norman Reedus che Jeffrey Dean Morgan (Negan) erano curiosi di sapere su chi il pubblico avrebbe fatto ricadere la colpa: “Jeffrey Dean Morgan ed io stavamo scherzando in macchina mentre ci stavamo avviando verso Talking Dead, e ho detto ‘Spero che la gente non pensi che sia colpa mia’. Ma Jeffrey mi ha preso in giro dicendo che le persone avrebbero odiato Daryl, e diceva ‘Adesso dirò a tutti che è colpa tua!’ e gli ho risposto ‘Non pensarci nemmeno. Se lo fai di fronte a dieci milioni di persone, ognuno comincerà a pensarlo!’”

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

episodio

The Big Bang Theory ci regala l’episodio più dolce di sempre

Serie Tv

10 Serie Tv tratte da storie vere