Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×14 – Dall’altro lato

Cominciamo subito con le citazioni della puntata 7×14 di The Walking Dead!

Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

(Dopo le citazioni puoi trovare qui la recensione e qui le pagelle!)

-Perché la vita sembra lunga e poi non lo è.

Iniziamo queste citazioni con una piccola perla targata ‘Jesus’. Il suo tentare di dissuadere Sasha dalla sua missione suicida è una complessa cornice che racchiude rammarico, fratellanza, fedeltà e certezza di non vederla tornare viva. Ognuno deve combattere le proprie battaglie da solo, è vero. Quando però si trova qualcuno da amare e con cui far nascere qualcosa di nuovo allora bisognerebbe combattere insieme.


Maggie e Jesus sono sulla stessa lunghezza d’onda. Per questo Hilltop sta rinascendo, per questo la gente vuole imparare ed è disposta a morire. Perché ‘la vita sembra lunga e poi non lo è’ più. Perché puoi proteggere, amare, ma da un momento all’altro tutto si spegne. Inevitabilmente. Se si comincia insieme, è giusto e bello anche finire insieme, con la tua famiglia accanto.

Pagine: 1 2 3