in

Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×09 – Ci vuole coraggio

-Ormai siamo in pochi, dobbiamo aiutarci a vicenda.

-Perché porto cibo e acqua nei boschi per darli a qualcuno? E’ lo stesso motivo per cui dovremmo seguire Rick. Hai visto i loro occhi? Rischieranno tutto, che li aiutiamo o meno. E se non li aiutiamo, se gli voltiamo le spalle, non potranno vincere. Se ci riusciranno in qualche modo ci avranno salvati e noi non avremo fatto niente. Mio padre diceva che se ti viene chiesto di fare l’eroe, allora devi fare l’eroe. Volevi che fossi pronto a tutto e lo sono. Lo siamo.

Ho deciso di riunire le due citazioni significative di Benjamin perchè racchiudono esattamente lo stesso significato. Sia mentre è nei boschi a combattere i suoi demoni e si incontra con Carol, sia quando è davanti all’innocenza di suo fratello addormentato e del suo (quasi padre) Re che gli racconta una storia di libertà, egli è ben consapevole di quale sia l’insegnamento più vivo nel suo cuore. L’essere eroe quando serve, l’aiutare quando ce n’è bisogno, essere pronti quando si viene chiamati.

Come per Carl, così per Benjamin. Sentire questi ragazzi così ‘piccoli’ imparare così in ‘fretta’ le regole di un mondo imperfetto ci spiazza e al tempo stesso ci appassiona. Il suo discorso è tanto semplice quanto letale per il cuore di un uomo che ha paura di mettere in gioco delle vite per qualcosa di più grande.

Ezekiel lo sa. Sa che quello che dice il ragazzo è giusto, vero, potente e rischioso. Starà a lui scegliere se dar modo alla sua gente di combattere per quello in cui crede. Esattamente come in passato toccò a Rick.

Adesso è diverso. [..] I morti non ci governano. Il mondo oltre quelle mura non è come qui dentro. La gente non ha quello che avete qui, alcuni non hanno proprio niente.

citazioni

Oltre le nostre citazioni LEGGI ANCHE:

The Walking Dead 7×09, la recensione 

La prima stagione di The Walking Dead ci catapulta nell’apocalisse

15 motivi assurdi per amare Negan 

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA , The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. , Caryl Italia, Andrew Lincoln ItalyDaryl Dixon ITA e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr, The Walking Dead Pagina Italiana ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside !

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

homeland

Homeland è esploso, ma non come avevamo immaginato

Game of Thrones

10 celebrità che impazziscono per Game of Thrones (e noi non ne avevamo idea)